Eventi, feste e sagre

Festa dell'Autunno di Amatrice

Tra l'ultimo week-end di Ottobre e il primo di Novembre la Festa dell'Autunno di Amatrice (Rieti, Lazio): con ben XXI edizioni alle spalle, ogni anno degustazione di prodotti prodotti tipici, vino novello, vin brulé insieme alla Mostra-Mercato dell'Artigianato

Nel mezzo dell'affascinante stagione autunnale, che si lascia alle spalle l'estate ed apre le porte all'inverno, c'è ancora tempo per poter godere di una buona giornata all'aperto, magari lontano dal caos delle metropoli, per passeggiare, rilassarsi e concedersi qualche peccato di gola. La città di Amatrice, proprio per questo, ripropone ogni anno, dal 1994, la Festa dell'Autunno. Evento che si tiene tra gli ultimi giorni di ottobre e i primi di novembre (in base al calendario) di sabato e di domenica.

Due giornate dedicate alla degustazione di prodotti locali, tra cui caldarroste, farro, polenta, vino novello locale, vin brulé insieme alla mostra mercato di prodotti tipici e alla mostra dell'artigianato dei Monti della Laga. La Festa dell'Autunno, organizzata dalla Pro-Loco di Amatrice in collaborazione con il comune di Amatrice, si svolge in Piazza Brigata Alpina.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.