Eventi, feste e sagre

Pagine Sì! SpA dona un furgone all'Amministrazione Comunale

lunedì 26 marzo 2018, Pagine Sì! SpA donerà all'Amministrazione Comunale di Amatrice un furgone "Renault Trafic" al fine di facilitare la quotidianità delle persone anziane e dei bambini, nonché nella speranza di stimolare la ripresa dell'attività sportiva

Il sisma dell’estate 2016 che ha devastato parte dell’Italia centrale ha lasciato dietro di sé macerie non soltanto materiali. Per dare una mano e accelerare la difficile opera di ricostruzione, all’intervento del pubblico si è aggiunto l’aiuto di innumerevoli soggetti privati, tutti desiderosi di dare il proprio contributo: Pagine Sì! SpA non fa eccezione e ha deciso di donare all’Amministrazione Comunale di Amatrice un furgone "Renault Trafic”.

Il veicolo, acquistato utilizzando parte del fatturato aziendale ed offerte di dipendenti e collaboratori, sarà consegnato lunedì 26 marzo 2018 da una delegazione guidata dal presidente dell’azienda, Sauro Pellerucci, in una cerimonia che vedrà la presenza del sindaco Sergio Pirozzi e di altri rappresentanti istituzionali dell’area reatina. Pellerucci ha spiegato che è stato scelto questo mezzo perché potrà essere utilizzato dalle persone anziane prive di sostegno e dai bambini delle scuole, soggetti in un certo senso più deboli ma anche più preziosi in quanto rappresentano rispettivamente le radici e il futuro di un territorio ferito.

Tra gli auspici di Pagine Sì! SpA c’è anche quello di favorire una ripresa dell’attività sportiva nel territorio anche e soprattutto da parte dei giovani, coerentemente con una concezione che fa della responsabilità sociale d’impresa uno dei capisaldi dell’azienda ternana, da sempre attenta a parametri non solo strettamente economici.

Per saperne di più, clicca qui.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.